martedì 23 settembre 2014

Concorso Carrefour du Patchwork 2014 "Imagine"

Quest'anno il tema del concorso del Carrefour era "Imagine".
Le categorie erano due: categoria insegnanti e categoria generali.
Le prime dovevano presentare in più oltre al CV:

- Lista delle classi, con la descrizione completa 
- Immagini delle tecniche  
- Luoghi dove l'insegnante ha tenuto i corsi 

Tutte le foto
categoria generale
categoria insegnanti

La giuria
Olga Prins Lukowsky (presidente)
Marina Blumin
Maryline Collioud-Robert

Io ho fotografato i lavori italiani mi scusa per la qualità delle foto :(
Laura di Cera


Rita Frizzera

Daria Blandina

Pia Puonti

Teresa Gai

KURBATOVA Olga


Laura Berti

comunque sarà che noi italiani siamo migliorati ma il livello del concorso secondo il mio modesto parere non è il solito... Alcuni lavori erano molto belli e ben fatti ma tanti, forse la maggior parte erano di normale qualità (sempre secondo il mio modestissimo parere)


Inoltre: ci lamentiamo sempre delle  fiere italiane e di come sono organizzate... ma credo che in questo hanno tutti il motivo di invidiarci moltissimo. ( sempre secondo il mio modesto e umile parere)

Nessun commento:

Posta un commento