sabato 29 dicembre 2012

Perchè...



Il perché di questo blog sta nel fatto che cucinare mi piace, mi diverte tantissimo ma soprattutto mi rilassa all'inverosimile stimolando incessantemente la mia frenetica e discutibilissima creatività. Gli esiti di quello che sperimenterò lo condividerò con chi come me si appassiona ad abbinare ingredienti e con chi si sollazza collaudando diversi tipi di cotture. Cercherò di ripercorrere quello che hanno creato illustri professionisti in materia, ma proverò anche a inventare qualcosa di nuovo abbinando sapori, profumi e colori che più stimolano la mia fantasia e che più ritrovo nella mia memoria.  Spero di incontrare su questo cammino, persone che come me con la cucina trovano l'occasione di socializzare condividendo momenti di totale rilassatezza e di assoluta goduria. I risultati non sono assolutamente garantiti, ma ne possiamo discutere insieme e insieme divertirci a provare ricette classiche e a inventarne di nuove.
Allora che ne dite ci provo?... 

2 commenti: