lunedì 30 marzo 2015

Week-End Knit a Lucca

Ho saputo di questo evento organizzato da Donna Lynne Galletta attraverso un post di Kate Alinari: Potere dei social! E meno male ! sarebbe stato un vero peccato perderlo.
Sabato ho avuto il piacere di incontrare Valentina Cosciani. Valentina è energetica, frizzante  un vero raggio di sole e il suo Nero di Seppia Fantastico!!!!!! Grazie Valentina!




Domenica ho partecipato al work shop di Paolo Dalle Piane. Conoscevo già di persona Paolo ma non avevo avuto mai l'occasione di partecipare ad un suo corso. 
"Paolo mi hai scioccato!!!!!" Sei bravissimo per le cose che sai per l'umiltà che hai nel comunicare  il tuo sapere, per la tua passione e per i tuoi capolavori hai un estro davvero unico. 
Paolo ha proposto il suo Birdland Isle portandoci nel mondo fantastico del gradient.! Grazie Paolo!



un grazie particolare a Donna che ha organizzato il tutto e a Holst Garn per i filati fantastici!
Avrei voluto fare io le foto ma ero troppo assorta...

2 commenti:

  1. Il potere dei social!!! Le informazioni rimbalzano per tutta Europa :-) Felicissima che ti sia piaciuto :-)

    RispondiElimina
  2. In effetti, non è la prima volta che mi dicono "mi hai scioccato!". Ma stavolta, fortunatamente, è detto in senso buono. :-D
    Grazie Anna Maria! sei una forza! :-*

    RispondiElimina