lunedì 16 marzo 2015

Yoko Saito a Firenze con Regency ed Agomago Eventi

Yoko Saito con la sua assistente Orie
E' stato un grande onore e una grande emozione avere avuto la possibilità di ospitare nuovamente Yoko Saito a Firenze con due corsi fantastici.
Lo stile di Yoko Saito può piacere o no e ovviamente sul gusto non si discute... ma  è indubbia la sua capacità di trasmettere passione, entusiasmo,  la sua bravura tecnica, l'energia inesauribile, gli anni di esperienza, i libri scritti e venduti e il numero di  allieve che hanno vinto premi prestigiosi. Se poi a tutto questo si uniscono  carattere positivo, disponibilità inesauribile e  l'umiltà che la contraddistingue, allora  Yoko Saito  è davvero unica.
 Il suo metodo, il suo approccio, il suo modo di insegnare  sono singolari e sarebbe fantastico riuscire a prenderli di esempio.
Tutte le partecipanti sono rimaste entusiaste anche quelle che hanno partecipato più volte e tutte vorrebbero andare a trovarla nel suo paese...chissà...

le partecipanti al corso del 13 marzo

le partecipanti del corso del 14 15 marzo


2 commenti:

  1. Ciao, conosco come tutti I suoi lavori e mi lasciano senza fiato... mi sarebbe piaciuto poter partecipare, chissà, magari ci sarà un'altra occasione.... Buon lavoro, a presto Lara

    RispondiElimina
  2. Per me è stata un'esperienza bellissima, conoscevo da anni i suoi lavori ed i suoi libri ma vederli
    dal vivo e conoscere Lei ha superato ogni aspettativa.
    L'organizzazione è stata impeccabile e le nuove conoscenze mi hanno arricchita e da oggi
    ho sicuramente nuove amiche.
    Percio' Annamaria non posso far altro che rigraziarti davvero di cuore.

    Silvia

    RispondiElimina