venerdì 25 marzo 2016

Pane & Patchwork

Sempre più spesso mi capita che, durante corsi di patchwork si parli anche di pane, panificazione e pasta madre. Durante il fine settimana al Rigo, Luisa ci ha parlato di Antonella Scialdone e dei suoi libri sulla panificazione.  Mentre Luisa ci faceva vedere come rinfrescare la pasta madre e ci dava i suoi consigli, noi attraverso i nostri smartphone ordinavamo su Amazon i libri di Antonella Scialdone. Io ordinato il suo primo libro e lo ho trovato davvero utile, fatto benissimo con istruzioni chiare e foto dettagliate.
Antonella Scialdone ha anche un suo blog che vi consiglio di visitare.
Ho provato il pane Cafone non avevo la farina zero e così  ho voluto provare la farina appena comprata al Mulino della Val d'Orcia è venuto buonissimo!!!!
Ah dimenticavo il cestino lo ho trovato qui.








1 commento: